Palermo, nella giungla del centro storico "comandiamo noi" - Live Sicilia

Palermo, nella giungla del centro storico “comandiamo noi” NOMI

Commenti

    usciranno presto e ricominceranno come prima e peggio di prima, questa è la mia visione di giustizia italiana ovviamente.

    il bluff della capitale inclusiva con periferie nel disastro. R ancora non abbiamo visto niente

    complottismo alle stelle per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, identità, origine, troll in azione, nomi cognomi e indirizzi pubblicati su tutti i giornali…
    e poi stranezza delle stranezze, i riferimenti agli “arabi” mentre la città è in festa per l’arrivo degli arabi!
    E il complottismo dilaga!

    non posso crederci… sono finiti in carcere?!! incredibile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI