Palermo, bomba d'acqua: via Regione siciliana è un fiume

Palermo, “bomba d’acqua” sulla città: via Regione siciliana è un fiume VIDEO

Commenti

    Per carità… acqua abbondante … ma strada convessa e tombini mai puliti fanno la differenza…. Come dire .. appuntamento fisso ad ogni pioggia ! VERGOGNA !!!

    le caditoie sono sempre sporche perché le strade non vengono spazzate, non c’è pulizia che tenga delle caditoie perché con le strade sporche si intasano immediatamente. Ho l’esempio della strada dove abito (traversa di via Galatea a Mondello) non spazzata da anni, operatori ecologici muniti di “lapini” che asservivano la zona, spostati in città per la raccolta porta a porta del centro, servizio eliminato soppiantato soltanto dall’ autospazzatrice che si limita alle strade principali. Noi residenti costretti a ripulirci i marciapiedi da soli. Oggi ci toccherà togliere pure la melma………………Vergogna, vergogna, vergogna

    Bastano due gocce è finito tutto regna il caos a Palermo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI