Palermo, caditoie otturate, Amap: "Serve pulizia straordinaria"

Palermo, caditoie otturate: “Serve una operazione di pulizia straordinaria”

Commenti

    Da quasi 10 anni non vedo una pulizia straordinaria nei tombini di Via Cappuccini, eppure, ogni qualvolta piove un poco più forte del normale, la strada diventa un fiume.
    Segnalato decine e decine di volte a tutti gli organi competenti (comune, circoscrizione, RAP) ma non succede mai nulla

    Serve tutto. Ma con questi non puoi aspettarti nulla

    Vorrei segnalare,che tutti i tombini di viale Strasburgo,strada parallela alla corsia centrale,non vengono puliti da anni!!!! Ormai sono quasi del tutto ricoperti di tutto e per individuarli occorre spazzare con le pale!!!! Cosa dobbiamo fare noi residenti per sollecitare un intervento di pulizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La condizione dei pronto soccorso esiste da diversi anni. La politica pensa ad altro. Il ponte sullo stretto e' un oltraggio ai cittadini Che si pensi a risolvere i problemi della sanita', dell'acqua e del lavoro . La politica oltre ad essere incapace e' cieca ed ipocrita. Occorre cambiare e pensare alle priorita'.

La polizia invece di perdere tempo con chi purtroppo non ha come sbarcare il lunario perché non si occupa di cose più serie? Queste persone tante volte sono di aiuto e allora il comune perché non li assume? Così lavorano legalmente e la polizia si può dedicare a problemi più importanti. Un appello al sindaco x educare alla legalità dando un opportunità a chi non l'ha avuta nella vita. Gli diano l'autorizzazione e un minimo x sopravvivere

Che se la prendano con i loro colleghi massoni. Quelli che x il successo professionale e soldi hanno venduto l'anima e i colleghi. Solidarietà alle vittime innocenti ma il problema è principalmente spirituale. Purtroppo non si vuole capire. Provate ad entrare alla casa sollievo e Ve ne accorgerete. Che differenza nell'aria , nelle persone, e i medici. Cristo Regni ora e sempre

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI