Gardini: "Accogliamo con orgoglio il Lommel nel nostro centro sportivo"

Gardini: “Accogliamo con orgoglio il Lommel nel nostro centro sportivo”

L'ad dei rosanero: "Opportunità di condivisione di strategie e di valori"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

“Diamo il benvenuto agli amici del Lommel che accogliamo con grande orgoglio nel nostro Palermo CFA a poche settimane dall’inaugurazione ufficiale”. Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo, affida le sue parole di benvenuto per il Lommel SK al sito ufficiale del club rosanero. Dal 21 al 23 marzo il il club belga si allenerà al centro sportivo di Torretta e proprio sabato 23, alle ore 14.00, si giocherà una gara amichevole tra le due squadre allo stadio “Renzo Barbera”.

Lo staff tecnico del Palermo insieme a quello del Lommel a Torretta

“Dopo le preziose esperienze della scorsa stagione a Manchester e Girona siamo lieti di poter ricambiare l’ospitalità mettendo a disposizione il nostro nuovo centro sportivo ad un club della famiglia del City Football Group – prosegue Gardini -. Oltre ad essere una notevole opportunità di condivisione di strategie e di valori etici e sportivi, la visita a Palermo del Lommel consentirà di esaltare ed esportare le bellezze della città di Palermo e l’infinita passione dei tifosi rosanero”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI