Palermo, la contestazione dei tifosi: striscione appeso al "Barbera"

Palermo, la contestazione dei tifosi: striscione appeso al “Barbera” – FOTO

Il messaggio del gruppo organizzato "Curva Nord 12"
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

La contestazione dei tifosi del Palermo prosegue. Dopo la brutta sconfitta casalinga ad opera del Catanzaro, i sostenitori della squadra rosanero continuano a mostrare il loro dissenso per prestazioni mostrate e risultati ottenuti fino a questo momento dalla compagine guidata da Alessio Dionisi.

La Curva Nord 12, gruppo organizzato che incita la squadra del capoluogo siciliano dalla Curva Nord superiore del “Renzo Barbera”, ha appeso uno striscione (già rimosso) all’esterno dell’impianto sportivo di viale del Fante. “Stesso procuratore stesso fallimento” si legge sul telo bianco affisso allo stadio.

I tifosi hanno cantato cori contro la dirigenza del club rosanero già nei minuti iniziali dell’ultima sfida casalinga con i calabresi. La sconfitta del Palermo (il Catanzaro ha vinto 2-1) ha peggiorato la situazione, rendendo il clima ancora più pesante. La squadra di Dionisi è rimasta in ritiro per preparare il prossimo impegno contro il Sassuolo di sabato 21 dicembre (ore 15.00).

In alto la foto pubblicata sulla pagina Facebook “CURVA NORD 12 Palermo”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI