Palermo, caos in Consiglio: a rischio un milione per le scuole

Palermo, caos in Consiglio sul Pnrr: a rischio un milione per le scuole

Commenti

    Semplicemente vergognoso!

    Bella cosa questo teatrino tra leoni chiusi in gabbia che si sono raddoppiati gli stipendi “conformandosi” alle regole che loro stesso scelgono di rispettare. Certo che se è vero che il Sindaco e tutti i componenti del consiglio comunale si sono adeguati gli stipendi in maniera legittima a quelli di riferimento nazionale è vero anche che, dall’altra parte, noi cittadini dovremmo avere un servizio, per converso, di pari valore. Invece, direi in maniera scontata, i cittadini pagano senza avere un servizio di pari livello. E’ come andare al ristorante e mangiare del buon pesce sui piatti di carta pagando come se si utilizzassero i piatti di ceramica.

    Certo quando si è trattato del raddoppio degli stipendi il consiglio era vigile e attento alle scadenze, il sindaco era presente e tutto è filato liscio. Come dice La Galla, noi lavoriamo per il bene di Palermo non per quello delle nostre tasche ??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI