Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.


Semplicemente vergognoso!
Bella cosa questo teatrino tra leoni chiusi in gabbia che si sono raddoppiati gli stipendi “conformandosi” alle regole che loro stesso scelgono di rispettare. Certo che se è vero che il Sindaco e tutti i componenti del consiglio comunale si sono adeguati gli stipendi in maniera legittima a quelli di riferimento nazionale è vero anche che, dall’altra parte, noi cittadini dovremmo avere un servizio, per converso, di pari valore. Invece, direi in maniera scontata, i cittadini pagano senza avere un servizio di pari livello. E’ come andare al ristorante e mangiare del buon pesce sui piatti di carta pagando come se si utilizzassero i piatti di ceramica.
Certo quando si è trattato del raddoppio degli stipendi il consiglio era vigile e attento alle scadenze, il sindaco era presente e tutto è filato liscio. Come dice La Galla, noi lavoriamo per il bene di Palermo non per quello delle nostre tasche ??????