Caos seggi, Orlando: "Situazione seria, serve responsabilità" - Live Sicilia

Caos seggi, Orlando: “Situazione seria, serve responsabilità”

Commenti

    I colori del Palermo non sono quelli di Palermo… questo è il problema. Se sia più nobile soffrire per il rosanero, dire no alla partita, e andare al seggio se presidente o altro, o prender sciarpa, maglietta e cappellino e dire ciao ciao al giallorosso.
    È sempre la stessa storia: u culuri c’ha taliàri.

    Ollanno non ti preoccupare, tu non hai nessuna colpa, figuriamoci dopo tutto quello che hai fatto per ammazzare la nostra (non tua) Palermo, quello che sta succedendo nei seggi elettorali sono bazzecole.
    LA COSA IMPORTANTE CHE TE NE VAI

    Anche nel giorno in cui,finalmente, sta per togliere il disturbo e staccarsi da quella poltrona in cui era incollato a compiere i disastri che tutti ben conosciamo, ha perso un’occasione buona per tacere!!!!

    Orlando non e’ stato nemmeno all’altezza di organizzare i seggi elettorali.

    Che sfacciataggine questo sindaco ha distrutto una citta piena di spazzatura ha deturpato i quattro canti con un braccio di una ruspa che a sua volta l’hanno dovuta togliere altrimenti il carro non poteva passare con la santa….spreco di denaro con un sindaco che lascia buffi di milioni di euro e ha la sfacciataggine di dire serve il buon senso………chissà quel famoso assegno di quel popolo forse indiano che ha preso per affittargli i giardini zisa chissà che fine avrà fatto

    Bastava la tua responsabilità.

    Infatti si autopunisce subito…..

    Come sempre,le responsabilità sono da attribuire ad altri mai a lui.

    Ancora? E basta, bastaaaaaa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI