Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.

Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.
Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.
Ottima iniziativa Fabrizio. Ti conosco da più di 25 anni allora io ero un funzionario direttivo del Comune di Palermo e ho lavorato fino al 2024 con i Segretari. Una cosa mi spiace che la tua formamentis si scontra con la destra palermitana che è più becera di quella nazionale, proprio tu invece potresti dare una svolta decisiva alla nostra martoriata Palermo governandola con le tue azioni e rientrando nella tua vera vocazione fuori dagli schemi e dalle lottizzazioni politiche. La tua coerenza è risaputa di sei dimesso da deputato regionale hai preso le distanze da un Sindaco Orlando invaghito della sua figura, ma poi è questo non capisco ha fatto la svolta a destra con un Lagalla contestato dai palermitani che hanno un minimo di sapienza per capire che sta ai giochi spartitori di un Miccichè e Lombardo con cui si è alleato. Fabrizio ripensaci.
Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.
Non riusciremo mai a rinnovare questo Paese fino a quando alle più alte cariche dello Stato, delle Regioni e dei Comuni verranno eletti ultrasettantenni : sono gli unici che non vogliono andare in pensione.
” per governare con visione e passione ” ma è proprio quello che
la maggior parte dei palermitani vi riconoscono , la visione che
avete avuto nei decenni passati è il futuro che oggi viviamo ,
come non riconoscerlo , tutti gli obbiettivi che vi siete prefissati
li avete raggiunto , e superato , aggiungo brillantemente .
Cosa chiedere di più , la città respira un’aria di novità che
molti non pensavano si potesse raggiungere . Per non
parlare del cambiamento culturale , che neanche le più
progredite città europee si sognano . Ma tutto ciò è stato
possibile anche per la passione che ci avete messo . Il grazie
è il minimo che i cittadini possano dirvi .Ormai il grosso è
fatto , questi prossimi 5 anni , l’ultimo miglio , l’ultima
pennellatura ed il quadro è pronto per farlo vedere
a chi venendo Palermo , rimarrà sbalordito ,
esterrefatto , entusiasmato dalla città .
Il successo elettorale è la conseguenza logica
di questo innegabile percorso .
Ancora voi? Nooooooooo per carità!
E con questa speranza devi stare!
mi viene la Nausea ancora con Giusto Catania Franco Miceli e 5 stelle, dignita’ dove sta ?
visti i danni trentennali della sinistra con in testa orlando, non vi voterò mai più
La sinistra è convinta di vincere………Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah………
Se lo dice Catania, assessore amatissimo a Palermo, questo è il candidato giusto
Masochisti
Città amministrata da voi da schifo . Vi dovreste solo vergognare. Invece….
Anche noi cittadini iniziamo la campagna eletterola contro di voi…gireremo casa per casa,per ricordare alle persone chi siete e cosa avete fatto….vi faremo la guerra!!!!!!!
Forse CATANIA non ha ancora capito che se vuole veramente aiutare MICELI deve sparire e non pensare nemmeno di candidarsi, lui e tutti i suoi attualmente al governo della città
Catania, avete trasformato la via maqueda in un mercatino e la via roma in un deserto. La città è sporca, un eterno cantiere. E’ ora di andare a casa e sparire se avete un minimo di decoro. Lei , Orlando e tutta questa compagnia inutile. Sulla destra palermitana, invece, c’è poco da dire…dannosi come se non peggio di voi. Siamo messi malissimo.
Se Catania vuole aiutare Franco Miceli faccia un passo indietro e rinunci a candidarsi.
sara’pure il migliore,peccato che voi di sinistra siate i peggiori
Arroganti, saccenti e soprattutto presuntuosi! Dopo lo stato in cui è ridotta la NOSTRA città ci vuole pure un’altra legislatura con voi! OBBROBRIO!!
Ma quando vi guardate alle specchio ci pensate a 1100 bare sui viali del cimitero dei Rotoli???? State solo in silenzio e vergognatevi!!