Cimici al Comune di Palermo, le intercettazioni dell'imbroglio

Cimici al Comune di Palermo, “le intercettazioni dell’imbroglio”

Commenti

    COMMISSARIARE PALERMO SUBITO

    Cimici al Comune di Palermo……….anche se da un primo esame si tratterebbe di una sottofamiglia delle ben più note Cimex lectularius ovvero le Cimici dei letti…..

    Città finita. Però Orlando non si dimette…

    ma non si vergogna Orlando? ci sono le intercettazionii…con la sua voce

    Ma abbonato non dovrebbe dimettersi da magistrato della Corte dei Conti?

    che schifo che vergogna

    se diamo per buono (secondo me non lo è) che il sospetto è l’anticamera della verità allora l’amministrazione comunale di Palermo deve trarre le proprie conclusioni…

    orlandooooo….e adesso come la mettiamo….

    Ecchissenfregra!!

    Vivissimi auguri al Sindaco e ex Assessore Anbonato che della legalità facevano il loro cavallo di battaglia.

    e’ meglio lasciar parlare la citta’ e le sue condizioni in cui e’ stata ridotta .una vera latrina

    vadano a guardare anche AMIA, Gesip Rap e chi ne ha più ne metta. dimenticavo: è strano che orlando ancora non abbia parlato di mafia a meno che io non sia stato attento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI