Parla il figlio: "Mi diceva vieni a prendermi" - Live Sicilia

Donna muore a Villa Sofia: “Mi diceva vieni a prendermi”

Commenti

    Grazie dott. Lo verso, lei ridà luce ad una testata giornalistica ormai appannata da articoli spot e che poco hanno a che fare con la nobile professione del giornalista.

    Solo ai potenti,politici in primis, si aprono le porte e i soccorsi mentre un comune mortale ci lascia le penne non per colpa dei medici che fanno quello che possono ma x i tagli che alla sanita voluta dai politici Sentote condoglianze alla famiglia della signora!

    Vergognatevi ! Problemi irrisolti da decenni . I dirigenti generali non si accorgono di niente? Perché non risolvono nulla? Non vogliono disturbare?

    A forza di tagliare fondi i politici TUTTI hanno DISTRUTTO la Sanità Pubblica! E questi sono i risultati ai quali stiamo assistendo! VERGOGNA VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!

    dott puleo lei non puo dire andate altrove non siamo al ristorante dove troviamo tutto esaurito.
    Lei deve fare valere le sue motivazioni per avere piu personale e piu cure per i pazienti.
    ripeto non siamo al ristorante

    SOLITO FILM SOLITA BRAVA GUARDIA CHE CERCA DI AIUTARE INDIFFERENZA TOTALE DI MEDICI E PARAMEDICI E MAGISTRATI E POLITICI CHE STANNO A GUARDARE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI