Palermo, dopo Pasqua e Pasquetta la città invasa dai rifiuti

Palermo, dopo Pasqua e Pasquetta la città invasa dai rifiuti

Commenti

    Dal 29 marzo dalla Bandita fino ad arrivare alla SS. 113 l’immondizia invade i marciapiedi e la strada percorsa dalle auto. Una vera vergogna, ma in questa zona tutti i paesini che fanno la differenziata e me ne accorgo perchè la mattina dalle ore 7 li vedi tutti buttare l’immondia senza curarsi dell’orario e quindi nessuna regola. Tante volte scelgono pure traverse dove non esistono i contenitori e basta un sacchetto per sentirsi padroni o autorizzati di fare cumulo di sacchetti o materassi , addirittura anche cisterne d’acqua come se il servizio RAP o zone ecologiche a Palermo non esistono. Ma dove sono i controlli? Sono tutti in ufficio, basterebbe solo mandare squadre con auto normali ed iniziare a fare multe perche al palermitano solo se tocchi la tasca capisce. Poi questa stessa gente se visita altri posti dice: O tutto pulito non si vedono sacchetti d’immondizia a terra e i primi sono loro a farlo. Mai poi pensare di sanificare i luoghi di raccolta ? Non lo fanno mai e adesso appena arriva il caldo vi voglio. Ma perchè il nostro Sindaco non prende provvedimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI