Palermo, droni e telecamere contro chi sporca in centro storico

Droni e telecamere per stanare chi non fa la differenziata in centro storico

Una delle discariche che si sono formate in centro storico

Commenti

    Era ora. Finalmente non se ne può più di inciviltà. Spero che a seguito di questo ci siano anche delle sanzioni a carico di chi continua imperterrito a comportarsi come un vandalo. La nostra città è così bella facciamo in modo che nessuno possa stravolgerla. Grazie per questa attenzione.

    I droni e i controlli anche per la Rap che, da una settimana, ha tolto i cassonetti ma ancora non ha iniziato la raccolta porta a porta, cosa dovremmo fare noi , tenere l’immondizia a casa ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI