Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Se da tutto il mondo vogliono venire a vedere la nostra Città Multiculturale e Multietnica i motivi ci saranno e pure tanti. Peccato solamente che di questi motivi facciano finta di non accorgersene i soliti palermitani che invece passano il loro tempo a criticare il Sindaco.
Orlando ha poco da esultare. L’aumento delle presenze turistiche a Palermo è derivato dalla fuga dei turisti da quei paesi dove il fenomeno terroristico ha colpito: Egitto, Marocco e in generale tutta l’area del Magreb. Orlando e i suoi soci non ha idea di come si amministra la città…e lo dimostra ogni giorno!
Certo che un australiano che sceglie di trasferirsi a Palermo……BOH !!!
Coloro che tutto criticano a priori, senza mai scendere nel merito della complessità dei problemi (che pure ci sono e anche tanti), sono i primi a disinteressarsi della nostra città, a detestarla senza conoscerla, a fermarsi sempre alla superficie, a non partecipare alla vita cittadina tramite le tante iniziative culturali che vengono offerte in continuazione. Incapaci di amare Palermo e annegati nel loro livore.
Molti vengono per capire come facciamo a resistere e vivere in questa città da quarto mondo, sporchissima e fitusa, con le strade tutte scassate peggio della Parigi-Dakar, con ambulanti abusivi ovunque, con pseudo posteggiatori abusivi padroni di qualsiasi spazio pubblico, con un traffico da paura ogni giorno, con vigili per viabilità insistenti, con servizi che funzionano malissimo o per nulla, con questo coso che qualcuno si ostina a chiamare “il tram a Palermo”, una città dove ognuno fa praticamente quello che vuole, come vuole, quando vuole e con chi vuole! Ecco moltissimi vengono a vedere “live” gli eroici cittadini palermitani!
Città Multiculturale e Multietnica ahahha. Ringrazia la crisi Greca ecc…
se erano veramente interessati, non facevano Mordi e fuggi, ma avrebbero soggiornato ben di piu’, forse vogliono rendersi conto come si è ridotta Palermo e scappare via, semmai questo si.
Questa della città Multiculturale, Multietnica è la prima baggianata in ordine raccontata da questa minoranza che vota questo sindaco.