Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Se da tutto il mondo vogliono venire a vedere la nostra Città Multiculturale e Multietnica i motivi ci saranno e pure tanti. Peccato solamente che di questi motivi facciano finta di non accorgersene i soliti palermitani che invece passano il loro tempo a criticare il Sindaco.
Orlando ha poco da esultare. L’aumento delle presenze turistiche a Palermo è derivato dalla fuga dei turisti da quei paesi dove il fenomeno terroristico ha colpito: Egitto, Marocco e in generale tutta l’area del Magreb. Orlando e i suoi soci non ha idea di come si amministra la città…e lo dimostra ogni giorno!
Certo che un australiano che sceglie di trasferirsi a Palermo……BOH !!!
Coloro che tutto criticano a priori, senza mai scendere nel merito della complessità dei problemi (che pure ci sono e anche tanti), sono i primi a disinteressarsi della nostra città, a detestarla senza conoscerla, a fermarsi sempre alla superficie, a non partecipare alla vita cittadina tramite le tante iniziative culturali che vengono offerte in continuazione. Incapaci di amare Palermo e annegati nel loro livore.
Molti vengono per capire come facciamo a resistere e vivere in questa città da quarto mondo, sporchissima e fitusa, con le strade tutte scassate peggio della Parigi-Dakar, con ambulanti abusivi ovunque, con pseudo posteggiatori abusivi padroni di qualsiasi spazio pubblico, con un traffico da paura ogni giorno, con vigili per viabilità insistenti, con servizi che funzionano malissimo o per nulla, con questo coso che qualcuno si ostina a chiamare “il tram a Palermo”, una città dove ognuno fa praticamente quello che vuole, come vuole, quando vuole e con chi vuole! Ecco moltissimi vengono a vedere “live” gli eroici cittadini palermitani!
Città Multiculturale e Multietnica ahahha. Ringrazia la crisi Greca ecc…
se erano veramente interessati, non facevano Mordi e fuggi, ma avrebbero soggiornato ben di piu’, forse vogliono rendersi conto come si è ridotta Palermo e scappare via, semmai questo si.
Questa della città Multiculturale, Multietnica è la prima baggianata in ordine raccontata da questa minoranza che vota questo sindaco.