Palermo, 'Sos munnizza': caro sindaco, così non va bene

Palermo, ‘Sos munnizza’: caro sindaco, così non va bene

Commenti

    La Galla aveva detto che avrebbe risolto tutti i problemi. Perché promettere quando si sa di non potere mantenere.

    Poveri palermitani votando Lagalla pensavano di aver risolto i loro problemi !!! Illusi !!!

    Aumentare(!) I controlli, fare come in Germania, multe anche solo per una cicca a terra, se non si paga pignoramento dei mobili.

    Avevo già scritto mesi fa che non sarebbe stato per nulla facile, per chiunque fosse stato eletto, risolvere i tanti problemi dopo decenni di disastri! E così sarà!

    Quanta gentuccia sento esprimere. Tutti simpatizzanti di Orlando Cascio. Lagalka non ti curare di questi ignoranti. Hai turto il tempo per far bene.
    Se fossero onesti intellettualmente avrwbbero chiesto all’ex sindavo conto e ragione.

    …la colpa è di Orlandooo!

    @Salvo Cassarà : QUOTO!

    @ Salvo Cassarà – io da sempre sostenitore di Leoluca Orlando mi sento indignato per il commento indiretto contro colui che ho sempre considerato un grande Sindaco, anzi il più grande che la nostra città abbia conosciuto nell’ultimo secolo. Se Lagalla vorrà dimostrarsi migliore di Leoluca potrà con il tempo dimostrarlo anche se sarà una impresa quasi impossibile.

    Grande sindaco Orlando? Ho letto bene??,

    La Balla……Orlando 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI