Palermo-Entella, verso il sold out: venduti oltre 26 mila biglietti - Live Sicilia

Palermo-Entella, verso il sold out: venduti oltre 26 mila biglietti

Come avvenuto in occasione della gara contro la Triestina, il Barbera è pronto a regalare ancora una volta una cornice di pubblico mozzafiato
PLAYOFF SERIE C
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Entusiamo alle stelle, Palermo continua a sognare e non vuole smettere di farlo. La vittoria esterna ottenuta dai rosanero sul campo della Virtus Entella, per 2-1 pone la formazione di Baldini in una posizione favorevole per l’approdo alle semifinali playoff, ma oltre al fattore risultato Brunori e compagni avranno dalla loro parte un grandissimo pubblico.

Come avvenuto in occasione della gara contro la Triestina della settimana scorsa il Barbera è pronto a regalare ancora una volta una cornice di pubblico mozzafiato. In poche ore, infatti, sono stati polverizzati 26mila biglietti, tra prelazione per gli abbonati e libera vendita.

Il match è in programma sabato 21 maggio alle ore 21, inizialmente era previsto alle 20.30. Il Palermo è carico e voglioso di provarci fino alla fine per riuscire a conquistare la promozione in Serie B. Il percorso è ancora lungo, ma l’entusiasmo e la passione della piazza potranno giocare un ruolo determinante. Palermo sogna…


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.