Palermo, Faraone: "Lagalla sta facendo un lavoro straordinario" - Live Sicilia

Palermo, Faraone: “Lagalla sta facendo un lavoro straordinario”

Commenti

    bilancio in ordine?strade riasjaltate? ma sei ubriaco?

    Strade riasfaltate ??? Solo due ……… e le altre centinaia ?????

    Lagalla è come Leoluca Orlando e faraone pur di avere poltrone e potere di vende . Prima di parlare faraone disintossivatii dall alcol

    Questi di Italia Morta fanno proprio tenerezza. Si dimenano, cercano di farsi notare ma rimangono al 2%. Se non c’era quel pollo di Calenda erano a casa a fare la calza , visto che nessuno ha un lavoro.

    Ma secondo me quando ai fatto l’intervista eri alzato dal letto e stavi raccontando i sogni della notte.

    condivido. favole è nel mondo dei sogni. la città è sfiancata peggio di così non si può.

    E’ proprio vero pur di avere poltrone si dicono fandonie. E’ sotto gli occhi di tutti che la Città è in sofferenza. Con assessori riciclati e un management che rasenta il terzo mondo

    Davide, il tuo impegno per la sopravvivenza politica è encomiabile, ma non puoi sostenere tali esagerazioni: Palermo sul piano della mobilità verde ha fatto molti passi indietro, il centro storico è nel caos, il tram è osteggiato da questa giunta, di piste ciclabili non si parla più, la microcriminalità impazza, rumore e inquinamento ci stanno uccidendo. Non parliamo delle periferie, dei vigili urbani inesistenti, della pulizia della città, dello stato indecoroso dei marciapiedi. Infine, quell’atmosfera di liberi tutti, che premia gli abusivi, chi parcheggia sui marciapiedi e in doppia fila, chi mette i tavolini in mezzo alla strada, chi parcheggia nelle piazze storiche e punisce i ciclisti.

    Eppure credo a ciò che dice Faraone. Il governo Lagalla per lui, infatti, rappresenta il meglio perchè se si guarda indietro ,con la politica sua e del “benefattore Orlando” Palermo era uno skifo quindi, per lui, oggi sono rose e fiori. Solo i cittadini si accorgono di ciò che è realmente palermo

    Ci sono delle buche per tutta palermo che sembrano voragini, appena piove non si capisce più nulla.

    strade poi sei un lecca c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI