Festino, il rischio Covid: "Con tanti contagi è assurdo"

Festino, il rischio Covid: “Con tanti contagi è assurdo”

Commenti

    Ho la vaga impressione, peraltro confermata da alcuni eminenti scienziati come il prof. Crisanti, che questa volta a differenza del passato le autorità abbiano deciso, anche se ovviamente non possono esternarlo, di consentire la circolazione del virus per fare creare una sorta di immunità di gregge. Non si spiegherebbe altrimenti l’autorizzazione data a certi eventi con decine di migliaia di persone accalcate fra di loro come ad esempio il recente Palio di Siena o il prossimo mega concerto a Roma dei Maneskin per il quale è sceso pure in campo il sindaco di Roma Gualtieri indignato dalla preoccupazione dei medici romani per la possibilità del diffondersi dei contagi dato che non è stato neppure decretato l’uso obbligatorio delle mascherine per non parlare di un minimo di distanziamento impossibile da ottenere in un concerto. E si sa che quando in Italia una cosa piace ed è avvallata dalla politica si fa anche se potrebbe risultare dannosa……

    Un asino s’è “seduto” sul cofano della Topolino.
    Il ricordo di quel Festino primi anni ’60 fa il paio con questo del 2022: improvvisamente il Covid può “sedersi” su un’auto guidata da un asino.
    Meglio a casa o fuori lontano da folle e al chiaro di luna con babbaluci e u’ canestrino, ma soprattutto con chi vuoi e… con tanti contagi.

    Non è assurdo il festino ma è assurdo questo terrorismo mediatico che si continua a fare per i tanti positivi che quando va male hanno 2 linee di febbre per mezza giornata e un paio di giorni di raffreddore! Non è che questo terrorismo serva ad indurre la gente a farsi la quarta dose dato che i vaccini stanno scadendo??!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI