Palermo, giornata sui diritti dei disabili. Calabrò: stravolgere i pregiudizi

Palermo, giornata sui diritti dei disabili. Calabrò: stravolgere i pregiudizi

Commenti

    Gentilissima assessore, parlando di inclusione del mondo dei disabili, perché il comune di Palermo ancora non consente ai disabili l’utilizzo dei mezzi pubblici gratuito come in quasi tutte le città d’Italia? Perché ancora Palermo non è entrata nella piattaforma CUDE che consentirebbe ai disabili Italiani di potere accedere alle ZTL a Palermo senza dovere richiedere nessuna autorizzazione, ed ai disabili di Palermo di avere il codice univoco per l’iscrizione alla piattaforma CUDE per accedere in tutte le ZTL nazionali, come previsto da una legge del ministero dei trasporti e dal ministero della disabilità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se continuano così , finiremo senza più un medico in ospedale….quando capiranno che x 50 anni è una lottizzazione senza eccezione di sorta dal custode dei parcheggi al direttore generale….mai solo merito , che può anche esserci ( x puro caso ) , solo sponsor politico-mafiosi…..senza eccezione….un libero direttore , anche solo del parcheggio , potrebbe far sbandare un sistema che ha fondamenta di acciaio e cemento armato…..

L'anno scorso nasceva la compagnia aerea Aerolinee Siciliane Spa. È una nuova compagnia aerea fondata con l'obiettivo di servire la Sicilia, con un modello di azionariato diffuso. I piani prevedevano l'avvio dei primi voli nel 2025, con un impegno a offrire tariffe fisse e riservare una percentuale di posti gratuiti a chi ne ha bisogno. Nel consiglio di gestione ci sono Giacomo Guasone, Claudio Melchiorre, Giovanni Pavone. E poi.........

Ho voluto vedere i prezzi attuali e non mi pare che si discostino tanto da quanto.propone Messina. Un piccolo consiglio: capisco che il nero per Messina significhi tanto, ma l'idea di salire su un aereo nero con scritte dorate, a molti potrebbe apparire come un anticipare l'ultimo viaggio.......

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI