Palermo, il mercato è in uscita | Vazquez-Lazaar: occhio alle big - Live Sicilia

Palermo, il mercato è in uscita | Vazquez-Lazaar: occhio alle big

Dopo l'addio del 'Gallo', passato al Torino, la società rosanero potrebbe ricevere nuove offerte per i suoi gioielli. I bianconeri, alla ricerca di un trequartista, non mollano l'idea dell'italo-argentino mentre i francesi, orfani di Kurzawa, sarebbero interessati al terzino sinistro marocchino.

nuove trattative
di
2 min di lettura

PALERMO – Non solo Dybala e Belotti. Il mercato in uscita del Palermo, che nella giornata di ieri ha fatto registrare l’addio dell’attaccante della nazionale Under 21 ai granata del Torino per 7,5 milioni di euro più bonus, potrebbe infatti non essersi chiuso con la rinuncia alla giovane punta bergamasca. Ci sono altri talenti infatti nella rosa a disposizione di Beppe Iachini che fanno gola a tanti top club d’Europa e che, grazie alla loro ultima stagione in rosanero, si sono messi in mostra anche con le rispettive nazionali.

Uno di questi è certamente Franco Vazquez, il fantasista italo-argentino che nella passata stagione ha realizzato ben 10 reti in serie A e altrettanti assist senza considerare i numerosi pali e traverse colpiti, che già dall’apertura di questa finestra estiva di calciomercato è stato accostato a più riprese ai bianconeri della Juventus che avevano già acquisito le prestazioni del suo ‘gemello del gol’ Dybala. Dopo un interesse forte iniziale e l’altrettanto forte risposta negativa del presidente Zamparini alla cessione del ‘Mudo’ adesso sembra che i campioni d’Italia, alla ricerca di un trequartista dopo la cessione di Vidal, siano tornati a pensare al nazionale di Antonio Conte. A decidere le sorti di un’offerta da Torino è però al momento la trattativa per il tedesco dello Schalke 04 Draxler che la Juventus considera come obiettivo primario. Se dalla Germania dovesse arrivare un altro no allora il club di corso Galileo Ferraris punterà decisa sul giocatore del Palermo, sempre con la speranza che Zamparini dia il suo placet.

Discorso analogo è quello che riguarda il terzino sinistro Achraf Lazaar. Per il nazionale marocchino, protagonista di un’ottima annata in Sicilia, ha bussato nientemeno che la società francese del Monaco. I biancorossi, che a breve diranno addio al proprio terzino Kurzawa in procinto di passare al Psg che a sua volta ha venduto Dignè alla Roma, sono interessati al giocatore ex Varese tanto da programmare un incontro con l’entourage del giocatore nei prossimi giorni per formula un’offerta che Lazaar possa prendere in considerazione. Anche nel caso del terzino la linea della società sembra quella della permanenza anche se, in caso di un’offerta davvero consistente, il Palermo potrebbe anche pensare a privarsi di un altro dei suoi talenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI