Incidenti in città e in autostrada| Cresce l'allarme alcol e cellulari - Live Sicilia

Incidenti in città e in autostrada| Cresce l’allarme alcol e cellulari

Commenti

    Basta camminare per le strade di Palermo per vedere che un buon ottanta per cento delle persone al volante guida col cellulare in mano , ci vorrebbe un esercito di vigli per sanzionarli , ma queste persone sono anche dei potenziali elettori ………

    SOLO ANNUNCI. REPRESSIONE ASSOLUTA CONTRO CHI SCANDALOSAMENTE E CON ARROGANZA GUIDA COL CELLULARE ALL’ORECCHIO. E NON SONO MENO COLORO CHE LA SERA CONDUCONO LE LORO AUTO CON GLI ABBAGLIANTI PUNTATI SUI NOSTRI RETROVISORI. ORMAI LA STRADA E’ UNA PISTA DA GIMKANA IN UN’ISOLA ABBANDONATA A SE STESSA. LA GIUNGLA DEL NORD-AFRICA

    Invece dei colpi di spugna, la sanzione della sospensione della patente dovrebbe essere immediata per chi usa il cellulare alla guida

    Fermo in viale Strasburgo corsia laterale, in attesa di una persona, per ammazzare il tempo contavo non le pecore ma le auto che immettendosi sulla corsia laterale mi passavano davanti, ebbene, contando cento auto per volta, la media di coloro che erano distratti da un telefonino era del 15-20%, una mezza dozzina di vigili in borghese, uno a segnalare e cinque a scrivere risolverebbero in pochi giorni il deficit del comune, con i ringraziamenti della pedoni e di tutta la gente civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI