L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
E ne moriranno ancora tanti, tanti altri lungo queste vie di quartieri residenziali, se non si mette mano a un intervento “straordinario” e “responsabile” volto a fermare questo “stragismo” metropolitano.
La condanna penale non è affatto un deterrente, occorrono invece multe milionarie che anche i cosiddetti nullatenenti palermitani, veri o falsi che siano, sono in grado di potere pagare benissimo. Cercando bene i soldi gli si trovano.
Anche viale regione siciliana e’ strada insicura. A mio avviso la causa va’, ricercata Nell elevatvelocita’ e nella distrazioni durante la guida che a causa dei telefonini o quando l’autista e’ distratto per togliere un moscerino nell’occhio del figlio, (così dichiara all’infortu istica dei vigili urbani) non hanno manco il tempo di rallentare o frenaree purtroppo tutto può accadere.
Limite 30 km ora, è autovelox ogni 100 metri
E’ certamente vero che i taxi sono i primi a correre come scellerati, e li vedi sempre al telefonino, ma molti autisti di autobus e di autoveicoli gli fanno concorrenza, soprattuto quando vanno contromano nelle corsie preferenziali in via Libertà!
Invece di mettere inutile e costoso dissuasoria che rovinano le sospensioni delle auto che procedono con regolarità, aumentiamo le pattuglie per strada e utilizziamo le innumerevoli telecamere per eliminare la cattiva abitudine di guidare con il cell in mano.
Buongiorno non per voler fare l avvocato dl diavolo, vero è che molti corrono con le auto e qui si possono studiare tante soluzioni tecniche, ma è altrettanto vero che il pedone a Palermo non ha mai cura del traffico e del codice stradale. E’ una pedina impazzita, ti attraversa sempre al di fuori delle strisce, non cammina sul marciapiedi ma lungo la strada, attraversa in diagonale, attraversa in curva, un incidente personale mi ha coinvolto per evitare donna che attraversava con passeggino in piazza croci lato ingresso giardino inglese.. Credo sia opportuno che i vigili oltre alle auto siano attenti a redarguire anche i pedoni incivili.
Eliminate le auto e avrete risolto tanti roblemi.
se i vigili urbani sono dentro gli uffici non si sistemerà nulla, presenza h24 delle forze dell’ordine
Interdite la circolazione di scooterini e motomitragliatrici e avrete risolto l’altra metà dei tanti problemi.
meglio il panormosauro
ci si adatta al cellulare del guidatore, o alle folle velocità
Serve solo buonsenso, ma manca del tutto e da parte di tutti (auto, moto e pedoni).