Palermo, indagine sui "bilanci falsi": le reazioni politiche e sindacali - Live Sicilia

Palermo, indagine sui “bilanci falsi”: le reazioni politiche e sindacali

Commenti

    Se colpevoli,devono risarcire per intero il comune!!!!!!!!!!

    Vanno bene le reazioni delle opposizioni tranne però quelle dei leghisti che sono pregati di guardare in casa loro prima di parlare, anche perchè non mi risulta che la sinistra o reti televisive democratiche come La7 abbiano speculato o messo il dito sulla piaga in merito alle recenti vicende che hanno riguardato proprio la Lega.

    Se LA7 è democratica io sono il Papa!!

    il rinviato a giudizio per sequestro di persona chiede le dimissioni di un semplice indagato per un reato molto meno grave? sembra di stare su scherzi a parte!
    Salvini pensi a sè stesso rinviato a giudizio per sequestro di persona e pensi alla lega che deve restituire 49 milioni di euro!

    Andate a casa.

    @palermo non è bella, ma anche non restituire i 49 milioni di euro agli italiani, quindi anche a te, non è bello, o no? Allora, il primo che avrebbe dovuto andare a casa è proprio il Giussanone con l’alabarda, proprio quello che “schifiava” pubblicamente i meridionali ed i siciliani in particolare (ricordi forza Etna ?)

    Mai votato Lega, ma detto da un Orlandiano non credo faccia testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI