Palermo, donna muore dopo un incidente un mese fa sulla Statale

Palermo, investita sulla Statale: muore dopo un mese di agonia

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Confermo che anche io mi sono trovato davanti un muro all'improvviso e che solo per un fortunato istinto, cercando una direzione per non andare a sbattere, con la coda dell' occhio ho visto uno spazio libero sulla sinistra ed ho sterzato andando a cambiare corsia. Avevo notato qualche istante prima due cartelli a terra, sulla destra, rovesciati dal vento a faccia in giù. Un terzo cartello a terra, rovesciato a faccia in giù, era proprio sul punto di svolta a sinistra e poi subito a destra, l'ho sfiorato con la ruota, tanto che ho temuto potesse essersi tagliato lo pneumatico. Erano le 19:30. Leggere che tutto era apposto ed a norma è addirittura offensivo. Probabilmente qualcuno ha trascurato o dimenticato di mettere qualche sacchetto di sabbia o altro per tenere in piedi i cartelli anche in caso di forte vento ed il vento ieri era atteso e previsto con largo anticipo.

Finitela con queste sceneggiate melodrammatiche. Da quando è stata istituita la ciclabile Praga villafranca non ho mai visto - DICO MAI _ un vigile che ALMENO OGNI TANTO la presidi. Risultato? Perennemente INVASA DA MOTO ANCHE DI GROSSA CILINDRATA, MOTORINI, SCOOTER e SCOOTERONI. E se protesti contro di loro ti mandano pure a quel paese. Ma chi ci tutela?? NESSUNO!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI