Palermo, la giunta in conclave per il piano di riequilibrio dei conti

Palermo, la giunta in conclave per il piano di riequilibrio

Commenti

    Foto di famiglia…..

    Bravi! Salvate la città… Salvate i palermitani… Approvate ed assumetevi ciascuno la propria responsabilità… in “solido”… 😉

    “L’intenzione della Giunta è di valorizzare questo momento così…… “impegnativo” ( sob!!!) per procedere a una profonda trasformazione dell’apparato comunale e della sua capacità di riscossione con l’obiettivo di ……rendere sempre più “efficienti” i servizi ai cittadini”( Sob!!!!) dotandosi delle necessarie risorse economiche. È una …..“straordinaria occasione” utile certamente per la Palermo del futuro”.
    Questa allucinante nota del Comune dimostra come questi signori, chiusi nei loro uffici, non hanno la minima idea della drammatica realtà che sta vivendo la città.
    Questa affollata foto di gruppo con il sindaco e i suoi “fedelissimi” riuniti nel tentativo di “salvare” il Comune dal disastro finanziario che 10 anni di pessima amministrazione hanno creato, è l’immagine concreta di un fallimento di una classe politica scadente .
    La doverosa mascherina non serve per proteggersi dal virus ma soprattutto per nascondere i loro volti all’ opinione pubblica.

    adesso mancano solo che buttino le chiavi…

    Con quale coraggio parlate , oggi , della Palermo del futuro . Non vi basta , il futuro che ci state regalando . è lo
    stesso , del futuro di cui ci parlate da almeno 30anni , del vostro amministrare Palermo . Non era questo il futuro ,
    il futuro del centro storico , progetto fallito , quello della viabilità fallito , la riqualificazione del tessuto urbano , ma dove,
    ormai alla fine del vostro mandato non siete più credibili . 30anni fa , la gente non si muoveva molto da Palermo ,
    il turismo , e lo spostamento della gente , non era quello di oggi , oggi i giovani viaggiano , girano per l’Europa , e notano
    visitando le altre città , come il progetto futuro per la nostra città e’ fallito , fatevene una ragione .

    Non sono capaci . Punto. Non sojo minimamente credibili. I fatti lo dimostrano. Questa città NON è amministrata !

    Giunta di incompetenti hanno rovinato una citta’.

    Sono sicuro che la stanza del “conclave” è piena di cimici… ma le conversazioni di ‘sti personaggi da film dell’orrore dei poveri sono state abbondantemente “registrate”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI