Palermo, la notte più nera| Club fuori dalla serie B - Live Sicilia

Palermo, la notte più nera| Club fuori dalla serie B

Commenti

    Ma cosa blatera il Sindaco? Vuole fare la squadra della Pubblica Amministrazione?

    Se si deve creare una nuova società perchè non pensare sin da subito all’azionariato popolare? Dove è scritto che l’azionista deve essere uno solo così come lo è stato Zamparini? Con tutti gli straricchi che abbiamo nella nostra città fra imprenditori, commercianti e professionisti più la possibilità da parte di chiunque di sottoscrivere quote minime di azioni si potrebbe avviare una società con un capitale sociale consistente e, fra qualche anno raggiunta la serie A, farla quotare in Borsa.

    DANNO ALTISSIMO PER LA CITTA` CON I SUOI TIFOSI. SUPERFICIALITA` DEI DIRIGENTI, SOGNI DI PROTAGONISMO DI MOLTI, CDA SENZA POTERE E INTERESSI POCO CHIARI.

    MI CHIEDO SE SI POSSONO CHIEDERE I DANNI AI RESPONSABILI DI TUTTO CIO`!

    X le blasonate società di serie A sono state mai adottati gli stessi criteri? Orlando Cascio,non fare l’avvoltoio anche nel calcio x fare politica xké non sei credibile,basta guardarsi attorno x prenderne atto!!

    Meglio essere degni di un Palermo vivo, pulito, senza intrighi e ombre e non un Palermo decotto e morto che vive dentro e fuori di noi. Via tutti gli avventurieri e i truffaldini

    Caro sindaco, a noi non interessa la trasparenza e per di più solo annunciata, la cosa importante è essere nelle competizioni che contano per il bene della città. Trasparenza nel calcio non c’è n’è mai stata. Solo spot elettorali. Pensasse a fare bene il sindaco.

    Questa vicenda del calcio è l’indicatore dell’approssimazione con cui viene governata la città di Palermo! Molto fumo ( Cultura, Difesa oltre ogni palese ragionevolezza della questione immigrazione,”Decoro urbano”, Zone blu, Rilancio fiera del Mediterraneo) e niente arrosto(Cultura dell’immobilismo totale della macchina burocratica, cantieri aperti e bloccati sine die, con conseguente danno delle attività commerciali ed imprenditoriali,lerciume e discariche a cielo aperto ovunque, anche in pieno centro storico , mancanza di vision non solo a lungo ,ma anche a breve termine, di cui è esempio la fiera del mediterraneo, regno incontrastato di miseri interessi di bottega, nell’attesa messianica di holding che ne dovrebbero fare un MEGA CENTRO CONGRESSI!

    Palermo è allo sbando in tutto, neppure siamo capaci di redigere e controllare i requisiti formali per l’scrizione al club…
    Dove e come vorremmo competere con le altre realtà?

    Cara Gisella se i tantissimi miliardari palermitani (imprenditori, noti commercianti di abbigliamento, professionisti ecc.) che potevano intervenire nel capitale della società sin dai tempi di Zamparini non lo hanno mai voluto fare la colpa non è nè mia nè tua. Siamo solo sfortunati, sportivamente parlando, in quanto i ricchi in città li abbiamo ma tutti disinteressati ad investire nel calcio.

    Città morta, ferma.

    Questa città dopo la mala amministrazione del precedente sindaco continuo sulla stessa strada. (Forse peggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI