La mossa di Lagalla e l'appello, ma una nota congela tutto

La mossa di Lagalla e l’appello, ma una nota congela tutto

Commenti

    E’ come in un matrimonio, non è possibile costringere due persone a stare insieme per forza quando manca l’amore e la condivisione. Questo accrocchio fra destra e centro peraltro suddiviso in più sfumature di ex democristiani, spero di sbagliarmi, non durerà a lungo e non invidio affatto il Prof. Lagalla per la sua coraggiosa discesa in campo……

    Condivido in toto il commento di Francesco.

    Alla vigilia di scadenze politiche importanti la personalizzazione dei candidati ha toccato livelli di decomposizione e corruzione mai raggiunti prima e che oggi don Luigi Sturzo chiamerebbe “miopia della nostra classe dirigente” la sua furbizia, quel ridursi alla gestione tra conventicole che si trasmettono privilegi. Questa città e questa regione, dove tutto si muove restando chiuso e immobile, non può andare da nessuna parte. Il progetto Palermo cammina sulle gambe di figure autorevoli e contiene le premesse necessarie per garantire la partecipazione dei cittadini mettendoli in comunicazione con le otto Circoscrizioni. Saranno le elezioni a dirci quello che avremo messo nelle urne, ma dipende dalla responsabilità e capacità di candidati degni imprimere la svolta che tutti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI