Lentini: "Io all'urbanistica", arriva la smentita di Lagalla - Live Sicilia

Lentini: “Io all’urbanistica”, arriva la smentita di Lagalla

Continua la lotta all'interno del centrodestra
PALERMO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Alle comunali di Palermo nel Centrodestra, dopo le fibrillazioni fino alla ritrovata unità sul candidato sindaco Roberto Lagalla sembra ci siano ancora incomprensioni e diversità di vedute. Il leader di Alleanza per Palermo, l’autonomista Toto’ Lentini, su Fb scrive: “E quindi riepilogando: lista al comune di Alleanza per Palermo presentata; Liste di Alleanza per Palermo presentate in tutte le 8 circoscrizioni; candidato Presidente della 8 circoscrizione è di Alleanza per Palermo; assessorato all’Urbanistica è di Totò Lentini. E quindi adesso buona campagna elettorale a tutti i miei candidati”.

A stretto giro arriva la risposta del candidato sindaco Lagalla che attraverso il proprio staff afferma: “Non è stata assegnata ancora alcuna delega di giunta. Pertanto, desta sorpresa la sortita mediatica dell’onorevole Salvatore Lentini. Le deleghe assessoriali verranno attribuite dopo le elezioni secondo criteri, innanzitutto, di competenza”, conclude.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Se le deleghe andranno divise secondo criteri di competenza forse è il caso di cominciare a cambiare gli assessori!

    Ahahaha lentini ancora non ha capito che il 13 giugno manco gli rispondono più al telefono,lui così come a mezza forza Italia e Lega!!!!

    L’importante non è avere competenze in materia, ma è sedersi comunque in una comoda poltrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.