Palermo, Lentini (Mpa): “Ferrandelli in giunta? Persa credibilità”

Palermo, Lentini (Mpa): “Ferrandelli in giunta? Persa credibilità”

Commenti

    Perche’ ci sono politici credibili ? a Palermo l’unica persona che sta dimostrando credibilita’ e’ il comandante dei vigili gli altri sono solo parolai.

    …un’iniezione di incompetenza…

    Che ormai la politica è solo una questione di “cutra” è storia vecchia. Comprendo Lentini,ma capisco pure che la sua uscita è legata alla ventilata ipotesi che possa andare a presiedere l’Ast……..

    Ma di quale credibilità stiamo parlando. In giunta c’è un condannato in secondo grado che faceva parte della precedente amministrazione. Vergogna

    Ma cosa vuole questo scappato di casa? Personaggio aberrante che non riesce a dire 2, dico 2, parole in italiano.

    Dopo tanti nulli, finalmente il salto buono. Ferrandelli ce l’ha fatta. Lentini no, o non ancora. Ma Lentini non faccia il marziano della politica. Anche lui è campione di salto, È solo questione di stile, nel senso di tecnica. Lo stile Horine permetteva solo certe misure. Per volare alto bisogna andare oltre, oltre la destra oltre il centro, il salto oggi si fa da tergo, sperando di non sbattere il culo contro l’ostacolo.

    Amministrazione di poltronari rubasoldi opportunisti ora deve dare da mangiare alle associazioni animaliste e a chi fa consulenze e a associazioni animaliste

    Ma la sua coerenza dov’è, con la compagna che è stata nominata in una partecipata dal suo amico lagalla? se è coerente si dovrebbe dimettere!

    E quando mai da quando si sono insediati e abbiamo visto che pasta marcia sono hanno mai avuto credibilità??? I fessi siamo stati i palermitani che stufi di Orlando ci siamo indossato nuovamente

    credibilità? ma quando mai questa amministrazione è stata credibile? Quando mai ferrandello è stato credibile? E quando mai lentini è stato credibile? Incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI