Palermo, stupro di gruppo. La vittima: "Non ne voglio più parlare"

Stupro del Foro Italico: cronaca e sdegno. “Non ne voglio più parlare”

Commenti

    Troppo poco le pena fra sette anni uscendo potrebbero violentare anche le figlie dei giudici,

    In quel caso probabilmente prenderebbero l’ergastolo.

    Un brutale stupro di gruppo punito con condanne dai 4 ai 7 anni. Questa è giustizia? Sentiti ringraziamenti alla normativa che consente , anche per fatti simili, sconti di pena in caso di opzione per riti alternativi all’ordinario, e alle pene edittali di cui al c.p., anch’ esse leggere per queste fattispecie. Peraltro, non è detto che le condanne non vengano ridotte in appello, sarà da vedere… e comunque quasi sicuramente avremo una riduzione in fase di esecuzione. Morale della favola: a breve – dai 2 ai 5 anni massimo – questa gente, espressione di una umanità ripugnante, abbietta, figlia dell’agghiacciante degrado umano, sociale e culturale della c.d. Palermo popolare – sarà di nuovo per le strade di Palermo. Viva l’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI