Palermo, liquami davanti alla chiesa: la puzza di Natale

Palermo, liquami davanti alla chiesa: la puzza di Natale

Commenti

    Caro Don Mario, ha tutta la mia solidarietà di cittadino che oramai da anni vede distrutta questa città amministrata da incapaci ! La cosa grave che le c.d.superiori Autorità latitano davanti questo scempio. Buon Natale a Lei e ai Sui parrocchia

    Egregio Don Mario perchè non invita Orlando ad una sua celebrazione e, non potendo il sindaco rifiutarsi di partecipare in quanto fervente cattolico, avrà così l’occasione di poterlo sensibilizzare de visu sul problema……

    Ma quello (Orlando),con la faccia di bronzo e senza dignità,si volterebbe dall’altro lato e gli direbbe,si adesso provvediamo……..aspetta e spera!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI