Palermo, migrante minaccia i clienti: paura in due locali

Palermo, paura in due locali: cameriere ferito con un pezzo di vetro

Commenti

    Tranquilli… adesso lo faranno cavaliere e lo rilasceranno con tutte le scuse del caso. A scanso di equivoci, lo stesso varrebbe se fosse italiano

    E dopo che i poliziotti l’hanno fermato cosa è successo? Dovevano imbarcarlo in un aereo e portarlo dalla Lamorgese o da Letta .

    Dato il livello inaudito di complottismo e dietrologia alimentato da questo strano episodio, per disinnescarlo non ne se ne dovrebbe più parlare.
    Più viene amplificato più scatena complottismo a livelli inauditi.
    La gente nota che da quando è iniziata la campagna elettorale, già dal primo giorno si sono avuti stranissimi episodi attribuiti ad immigrati….
    Ma non hanno capito che la gente è più furba di quanto credono ed è complottista su ogni episodio attribuito a immigrati a maggior ragione in campagna elettorale?

    Non mandatelo via perchè così come ebbe a dire una ex presidente della Camera anche lui contribuirà a fare pagare le future pensioni agli italiani…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI