Palermo, minacce e fuoco: nessuno abiti nella casa tolta al mafioso

Minacce e fuoco: nessuno deve abitare nella casa confiscata al mafioso

Commenti

    Ma mandateli tutti a c……

    Le parole del Ferrandelli sono francamente irritanti. “non ci lasciamo intimidire”. A chi si riferisce usando “ci”? E’ ovvio che lui personalmente, e l’istituzione-Comune che rappresenta, non sono intimiditi. Ma di certo lo sono o lo saranno gli assegnatari, o potenziali tali, dell’appartamento, che poi sono quelli che devono fare i conti con gli autori di tali intimidazioni, e che del coraggio da salotto di Ferrandelli, delle sue rassicurazioni, e financo delle denunce, concretamente non se ne fanno nulla se sanno che rischiano la pelle occupando quell’appartamento. Mi metto nei panni di questa gente: come si può vivere tranquillamente sapendo che di notte ti possono lanciare una molotov contro la finestra? O sparare qualche colpo d’avvertimento sui muri? O compiere simili intimidazioni? Dovrebbero trarre coraggio dalle parole del ferrandelli di turno o dall’idea c’è una denuncia e qualcuno sta indagando? E a proposito di denuncia e del ripristino della legalità… dato che non sarebbe la prima volta che capitano robe del genere, evidentemente ci sono problemi a ripristinarla, la legalità….

    Lo Stato saprà come rispondere, statene certi.

    sig. ferrandelli , si candidi come presidente della reg. sicilia avra’ tanti consensi . politici come lei sono rarissimi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI