Palermo, non c'è pace in Giunta: FdI pone il veto all'ingresso di Ferrandelli - Live Sicilia

Palermo, non c’è pace in Giunta: FdI pone il veto all’ingresso di Ferrandelli

Commenti

    Sig. Sindaco. Bisogna valorizzare chi ha avuto il coraggio e la volontà di appoggiarla mettendoci la faccia. Altrimenti poveri elettori e povera Palermo. Non deluda chi ha creduto in lei.

    E più di un anno che sindaco e amministrazione pensano a poltrone incarichi e aumento dei loro stipendi e gettoni per tutti. Adesso basta avete rotto le scatole andate a casa. Palermitani guardate Palermo era ed è distrutta

    Se Ferrantelli, politico di lunghissimo corso, desidera entrare in giunta prima la appoggi in consiglio senza pretese, poi lavori per unire e non per dividere. Sicuramente così sarà utile alla città. Grazie.

    E’ più di un anno che il Sindaco Lagalla tiene il piede in due scarpe….un po’ a destra e un po’ a sinistra. Non lo voterò più …non è coerente, è semplicemente opportunista.

    Ma certo che ferrandello lascerà azione, figurati!! Pur di sedersi in poltrona e fare il capetto….. come sogna da tempo!

    @PAOLO….. Ferrand(t)elli politico di lungo corso……..buona questa!!!!

    Di lunghissimo corso.

    Che schifo di amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI