Palermo, nove barelle in più al pronto soccorso di Villa Sofia - Live Sicilia

Palermo, nove barelle in più al pronto soccorso di Villa Sofia

Commenti

    9 barelle, hanno risolto non solo il problema del P.S di Villa Sofia, ma di tutta l’assistenza (?) sanitaria a Palermo, è semplicemente vergognoso.
    Non riesco a capire come mai il Presidente della Regione non abbia chiamato la banda musicale per l’intervento con la sua presenza.
    A quando la prossima consegna di sedie?

    Ma nessuno si rende conto che non si fa altro che affollare il Pronto Soccorso? I letti e le barelle vanno messi nei reparti. Non è difficile da capire.

    ……non migliorerà nulla. Si leverà l’imbarazzo dalla vista di tutti per qualche ora e lo si trasferirà all’interno.. dove i pazienti stagneranno nelle barelle del PS anzicchè in quelle delle ambulanze; poi le ambulanze sdoganate porteranno altri pazienti ma quelli di prima saranno ancora li per mancanza di medici…. ed il gioco finisce e riprende l’imbarazzo,

    Si sono sprecati. E’ augurabile che questi signori tocchino con mano cosa significa attuali pronto soccorso.

    Finalmente sono arrivate le barelle. Firmato La struttura commissariale per l’emergenza Covid, guidata dal presidente della Regione Nello Musumeci in qualità di commissario delegato dello Stato e che vede come soggetto attuatore l’ingegnere Tuccio D’Urso.
    Mi….. vorrei dire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI