Palermo, nuovo blitz dei vigili in corso Finocchiaro Aprile: raffica di multe

Palermo, nuovo blitz dei vigili in corso Finocchiaro Aprile: raffica di multe

Commenti

    Viva questo nuovo Comandante dei vigili urbani. Almeno un po’ di legalità in più è un pò di rispetto a questa nostra città. Mi auguro ke questa servizio sia estesa in tutta la città

    bene continuate cosi’ purtroppo certa gente incivile questo e’ l’unico modo per rispettare il codice stradale .

    Comandante complimenti continui cosi’ .

    complimenti al Comandante, continui così la Palermo onesta la ringrazia.

    …. appena percorso corso Camillo Finocchiaro Aprile nel caos più totale: macchine in doppia fila da ambo i lati, venditori ambulanti/stanziali in mezzo alla strada, pacchi di mercanzia sul marciapiede con a corredo manichini abbandonati nei posti riservati al parcheggio delle autovetture (a due passi dal Tribunale) ; l’arroganza ed il disprezzo delle regole da parte del panormita, anche dopo solo qualche ora dall’encomiabile intervento dei vigili, lascia sbigottiti e privi di speranza

    Zona ad alta densità di delinquenti…

    Bisognerebbe nel pomeriggio e la sera girare con le telecamere e riprendere i furboni degli ambulanti . Ancora vendono il pane senza alcuna tracciabilita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI