Palermo, occhi in casa Reggina|Due nomi sul taccuino

Palermo, occhi in casa Reggina|Due nomi sul taccuino

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non riesco, perchè non riesco a seguire queste riflessioni, a non pensare che Cuffaro sia stato condannato, abbia rappresentato una pagina complessa e triste per la Sicilia? Non dubito sulla sincerità umana del suo ravvedimento, ma mi chiedo perchè nel suo bagno di semplicità e ravvedimento lui non riesca a risorgere, rinunciando a svolgere, ancora e ancora, una funzione pubblica, a rincorrere protagonismi politici. Mi aiuti lui stesso e chi lo segue, ad elencare tutte le cose buone che ha fatto per la Sicilia, per le quali gli si deve riconoscenza.

Una delle tantissime manifestazioni degli ultimi trenta anni assolutamente utili a che le promuove. Il quartiere in queste occasioni è assente e non sembra avere interesse per una maggiore attenzione alle proprie istanze, del resto ha espresso alle ultime elezioni una valutazione dei modelli di riscatto sin qui proposti e ha valorizzato l'attuale Consiglio che come il quartiere resta sostanzialmente muto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI