Palermo, ora è assedio a Orlando | Le opposizioni tentano la spallata - Live Sicilia

Palermo, ora è assedio a Orlando | Le opposizioni tentano la spallata

Commenti

    Orlando dimettiti immediatamente. Sei sindaco da 30 anni e avresti dovuto vigilare e non l’hai fatto

    Muore anche la speranza!

    Se non fosse che si tratta di un politico di gran lunga superiore alla media, di gran lunga più onesto e di gran lunga più colto, suggerirei al prof. Orlando di abbandonare Palermo al suo destino.

    E invece gli auguro di continuare, per il bene dei palermitani per bene.

    Poveri illusi, non lo schioderete mai dalla poltrona.

    Vorrei sapere quali opposizioni tenteranno la spallata,se solo gli stessi che lo hanno sostenuto con la stampella fino ad oggi siamo spacciati..

    Magari fosse la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Firmato: cittadino imbufalito da 5 anni e mezzo di prigionia dei lavori della maledetta inutile metropolitana.
    Liberate i cittadini dai cantieri INFINITI.

    Commissariale il Comune è un dovere del ministro dell’interno perché con i comportamenti assunti dalla giunta e dal sindaco hanno favorito anche solo dall’esterno il proliferarsi delle attività illecite. Basti pensare che un condannato si era nominato al CDA di una partecipata e che malgrado condannato vi era un bando di concorso che l’avrebbe favorito e non si chiedevano i carichi pendenti x favorirlo. Dopo molti anni e tanti anni è facile che si annebbia la vista e gli ha fatto vedere senza occhiali quello che è illegale come legale ormai è logoro. Gli consiglierei un cinar e le dimissioni e non occorre scomodare fava interverrà la commissione nazionale antimafia direttamente perché fava amico di Ollando che poi l pigliano pure per coglio…ma come ha fatto a non capire. Non è orbo chi non vede perché sente ma è orbo chi non vuole vedere girandosi la testa altrove che è peggio.

    Mi sa che il Professore sta arrivando al Capolinea e con Lui anche la Giunta .

    Mi sembra difficile che di tutto questo marciume Lui non fosse a conoscenza , lo stesso

    Arcuri se non ho capito male, era ed é a conoscenza degli imbrogli degli alti dirigenti

    delle Ripartizioni . Per cui da un lato, il Professore fa finta di cascare dalle nuvole e

    dall’altro lato non sa che pesce prendere . A questo punto politicamente ha chiuso,

    conviene che si dimette e si ritira a vita privata . Fine dell’era Orlando .

    Come mai la prefettura non commissaria il comune di Palermo per infiltrazione, visto gli arresti dei consiglieri e dei dirigenti

    Le opposizioni siano responsabili. Facciano opposizione ma senza fare cadere la giunta. Sarebbe da incoscienti una crisi al comune in questo periodo di emergenza coronavirus. Sarebbe da incoscienti andare a votare in queste condizioni di allarme sanitario e di crisi economica

    Ma quale spallata e spallata. Avi trentanni ca u zio cari sempri a gritta.
    Sentiti a mia ca tuttu u riestu sunnu sulu piscitieddi i cannuzza.
    Fozza Ollando.

    La città è avvolta da tempo in una spirale di immobilismo, di miopia, di sciatteria. Anche questa inchiesta mostra il declino della città: l’origine di tutto è una delibera del consiglio comunale (scritta con i piedi) per fare trasformazioni senza un disegno unitario, senza criteri tecnici, senza senso. Poi non c’è un Prg degno di questo nome e quindi ogni iniziativa, variante, proposta urbanistica, diventa una forzatura. E poi gli uffici comunali sono un pachiderma imbalsamato… Insomma, ci sarebbe di che occuparsi invece di polemiche scontate e noiose.

    dimissioni del sindaco!!!!!!!!!!!! subito!

    Sindaco non ti curar di loro ma guarda e passa, sei più forte di tutto e nessuno riuscirà ad estrometterti con vergognose manovre di palazzo. In quanto alla Lega sappia che qui a Palermo non è benvoluta dai cittadini e mai avremo un sindaco leghista perchè i palermitani non sono come i bergamaschi ed i bresciani.

    Sapido boccone su cui avventarsi? Si è abbassata l’asticella della legalità?. La vicenda è maledettamente seria e c’e poco da stare allegri! Questi eufemismi, che chiariscono il perchè il sindaco Orlando è potuto rimanere in sella per tanti anni , grazie ad un’opposizione inesistente, ad una stampa troppo indulgente, e ad una maggioranza svogliata e distratta E poi il sempre prono Giulio Tantillo!Speriamo che questo assedio ci liberi una volta per tutte dalle giravolte verbali e dai tripli salti mortali comportamentali di questo mago merlino ed apprendista stregone della politica palermitana(perchè tale è rimasto, nonostante le sue ambizioni di svettare verso lidi europei ed internazionali)

    Cammarata si dimise, ma Orlando..

    Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci avvenuta qualche 2000anni fa, il mistero si ripete… Ma stavolta a moltiplicarsi non sono pani e pesci, ma incarichi e picciuli!
    Ollando il sindaco lo sa fare…. E a quanto pare, lavora per diventare Gesù!

    in una citta’ normale gia’ sarebbe altrove questo sindaco e assessori …vergogna sindaco Orlando, lei in tv dice che contro la mafia ? mah

    forza ragazzi i palermitani sono tutti con voi,vedete di cacciare sinnaco ollando,non lo sopportiamo piu’

    Vada a casa lui e tutta la giunta la città è al collasso Palermo merita di più molto di più

    è finita l’era dei paladini dell’antimafia questi sono i paladini dell’opera dei pupi che vadano a casa una volta per tutte una città in agonia Palermo merita di più

    Ma la magistratura è antipolitica… Non può mettere l’amministrazione in quarantena e far dimettere tutti…. Mica è un Sindaco leghista…. Ollando!

    Non vediamo l’ora di avere un sindaco leghista,solo solo per vedervi morire dalla rabbia….forza lega,forza Salvini….!!!!!!!!!!

    Ma con quale faccia aa avuto persino l’ardire di dichiarare di avere impedito il malaffare!!! Lui?! Se non glieli arrestavano sotto al naso non si sarebbe accorto di nulla, ha la pretesa di pensare che siamo tutti stupidi o cosa? Grazie al suo operato siamo tutti più indebitati e con amministrazione paralizzata. SCENDIAMO IN PIAZZA E CHIEDIAMO NOI LE SUE DIMISSIONI!

    TUTTI IN PIAZZA, CHE SIA LA CITTADINANZA A MANDARLO A CASA COSI’ COME E’ STATO ELETTO.

    Era anche contro Falcone, ricordate gente!

    quali infiltrazioni?

    cammarata si dimise? sei mesi prima???Ma finiscila!!!

    Hollando è quello che è …. nel bene e nel male – dopo di lui gente ridicola – anche tra i suoi.

    più che una spallata……..diamogli una bella pedata!

    votiamo votiamo!

    guardali tutti…. i leoni da tastiera

    Questa é una barzelletta tragicomica, purtroppo Egr. catanese volante, il Prof.
    in questo grande imbroglio volente o no ha le sue grandi responsabilità.
    Non esaltiamo tanto il personaggio Orlando sia in cultura che in onestà.
    Il suggerimento di abbandonare Palermo non é un male anzi é un bene ,
    perché finalmente Palermo potrà respirare .

    La maggioranza dei cittadini Palermitani non vuole il tuo sindaco.

    Paura delle elezioni?

    “Grazie” x il non bene augurato alla città. Torni a Catania.

    Beh considerando che i consiglieri non voterebbero mai contro i loro interessi cosa ci aspettiamo ? Che loro si dimettono insieme al sindaco e così perdono tutti i privilegi pass vari vitalizzi doppi stipendi oneri vari si dice dalle mie parti che il più pulito ha la rogna! Il sindaco secondo voi non sapeva che Arcuri sapeva ? Ma come tutte l’estati in vacanza insieme nella casa a mare nell’agrigentino

    Non so se il prossimo sindaco sarà Leghista, ma resta il fatto che il segretario della Lega Nord alle elezioni Europee risulto essere il piu’ votato a Palermo come preferenze.

    Solo per elevarsi dalla fogna dentro la quale è caduto l’intero comune, Orlando si dovrebbe dimettere.Stacchi la spina , ormai è superato ed ha totalmente fallito l’obiettivo che ci propinava in tutte le salse.

    non ha piu niente da dire, incredibile questo tizio che sostiene le sinistre e difende i migranti anche quando ci sono casi di cronaca e di indagine….ora chiede pietà perchè c’è il coronavirus ahahahahhah

    sottoscrivo

    Aspettiamo con ansia proposte, iniziative, idee … di solo polemiche non sappiamo che farcene.

    Speriamo di no, non avremmo più cittadini onorari.

    E’ un giallo cosa ha fatto di utile x questa città in quasi 25 anni.

    Guarda l’elettore di Orlando che criticava Cammarata ma il suo sindaco era peggiore.

    Tra l’altro è stato votato da una netta minoranza di Palermitani.

    Vai a fare qualcosa per Catania, che è messa molto peggio di Palermo.

    Sindaco: dimettiti.

    ciccio, io sono assolutamente convinto che Catania sia messa peggio di Palermo e infatti Catania non ha nè ha avuto un Leoluca Orlando. Poi io non devo andare da nessuna parte. Un po’ di educazione nei rapporti non guasterebbe, non dici?

    PAURA DI ELEZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI