Palermo, Orlando completa la giunta: entrano Sala e Martorana

Palermo, Orlando completa la giunta: entrano Sala e Martorana

Commenti

    Poteva atresì prendere u zu Giovanni e Cusimeddu . E’ Uguale

    ormai sfaso’,ma quando la finira’di giocare a fare il sindaco,potrebbe candidarsi a sindaco di roma,dopo la fallita raggi saprebbe fare di peggio

    Ha dichiarato che segue la sua visione, è uno sceneggiato? No la sua “visione”…. ora dico io … delle sue crisi mistiche non potremmo fare a meno? Almeno questo!

    Il crepuscolo…..

    A me sembrano delle scelte buone e sensate… aggiungerei quasi quasi: finalmente, era ora.

    Siamo tutti esasperati per tutto quello che non va in città, ma ciò non deve offuscaci la mente e il buon senso.
    Nella mia strada ad esempio paghiamo la differenziata e anche una persona che esce ed entra i bidoni di turno – ma poi puntualmente non viene ritirata l’indifferenziata oppure la plastica o la carta, la strada si sporca fin quando qualcuno protesta con la Rap e tutto viene ritirato insieme, carta, plastica, indifferenziata… e questo non succede una volta tanto, ma regolarmente.
    Così come le buche che aumentano dopo ogni intervento agli allacci pubblici, quando si aprono le strade e vengono richiuse approssimativamente, peggiorando il manto stradale già gruviera per definizione.
    O i lampioni che funzionano due sì e uno no, in una strada e zona conosciuta per il traffico di droga. I condomini si aiutano con le lampadine per non restare al buio, ma non hanno lo stesso effetto dei lampioni.

    Auguriamo dunque comunque buon lavoro ai due neo-assessori, che il sindaco stavolta ce li mandi buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Catania è una città allo sbando! Come si possono fare lavori di potatura nelle ore di punta, con il traffico impazzito.? Io ieri mi sono ritrovato in questa situazione: è stato allucinante. I lavori si possono anche fare, con le dovute programmazioni, nelle ore notturne; Sindaco ci vuole un piglio più deterministico, se non ne sei capace, ritorna a fare il tuo lavoro e lascia spazio a chi si vuole cimentare a governare la città!!

Ma che bravo Romano !! Giusto sono d’accordo ! Lui si batte sempre una volta per i giovani medici una volta per difendere i locali , ma non è che per caso c’è qualcosa di questi settori che lo riguarda da vicino? Non che per caso c’è conflitto di interessi? Onorevole ma perché non si occupa anche di altro che magari non lambisce qualche interesse. Bravo Romano dai ogni tanto esiste anche altro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI