E oramai imbarazzante la situazione! Nei giorni scorsi quando avete pubblicato intervista a lagalla vi ho mandato gentile richiesta da girare al sindaco per l’asfalto di diverse strade non le conosco tutte ma dappertutto e’ diventato impossibile circolare in auto e ancora peggio in moto. Ho fatto l’esempio di via crocerossa fino alla statua compresa , strada che percorro tutti i giorni, per dirvi con re sia diventata pericolosa. Da quasi un anno sento interviste dell’assessore , che traspare competenza e preparazione(!?) - che dice che a breve sarà rifatto il manto stradale ma non avviene nulla! Non accade niente ma possibile che la città sia davvero così ? Lasciata all’incuria totale senza che nessuno si prenda a cura niente. Lo scorso anno ho scritto anno ho scritto al sindaco per chiedere con urgenza un intervento di potatura di tutti gli alberi che vanno da villa Adriana fino alla nuova rotonda di Tommaso Natale dopo il centro commerciale Conca D’oro- sarebbe un vero scempio vedere tutti quegli alberi abbatutti per il vento ,un danno enorme,che sicuramente arriverà nelle prossime settimane oltre i pericoli per lincolumita delle persone . Non è accaduto nulla come sempre come al solito nessun albero è bastato potato. La cosa che più mi fa rabbia è vedere Cannella(!?) che credo sia il vice di lagalla su un social peraltro di lavoro , pubblicare foto con didascalie trionfali . come se fosse davvero una cosa che rende merito a lui o alla amministrazione comunale premi che considero davvero inutili o perlomeno potrebbero avere un significato se l’amministrazione nel frattempo avesse migliorato le cose basiche che riguardano i cittadini ad esempio proprio le strade . Ma perché fregarsene dei cittadini fini a questo punto?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Hai ragione...
Io non gli darei nemmeno i telefonini...a nessuno.
Soldi pubblici buttati mentre la città arranca
Obiettivamente ci sarebbero state altre priorità, in primis quella di rifare il 95% delle strade palermitane tutte scassate ed i marciapiedi dissestati, invece del "Palaoreto" e del "Pattinodromo" che francamente...................! E non vado oltre!
Poteva atresì prendere u zu Giovanni e Cusimeddu . E’ Uguale
ormai sfaso’,ma quando la finira’di giocare a fare il sindaco,potrebbe candidarsi a sindaco di roma,dopo la fallita raggi saprebbe fare di peggio
Ha dichiarato che segue la sua visione, è uno sceneggiato? No la sua “visione”…. ora dico io … delle sue crisi mistiche non potremmo fare a meno? Almeno questo!
Il crepuscolo…..
A me sembrano delle scelte buone e sensate… aggiungerei quasi quasi: finalmente, era ora.
Siamo tutti esasperati per tutto quello che non va in città, ma ciò non deve offuscaci la mente e il buon senso.
Nella mia strada ad esempio paghiamo la differenziata e anche una persona che esce ed entra i bidoni di turno – ma poi puntualmente non viene ritirata l’indifferenziata oppure la plastica o la carta, la strada si sporca fin quando qualcuno protesta con la Rap e tutto viene ritirato insieme, carta, plastica, indifferenziata… e questo non succede una volta tanto, ma regolarmente.
Così come le buche che aumentano dopo ogni intervento agli allacci pubblici, quando si aprono le strade e vengono richiuse approssimativamente, peggiorando il manto stradale già gruviera per definizione.
O i lampioni che funzionano due sì e uno no, in una strada e zona conosciuta per il traffico di droga. I condomini si aiutano con le lampadine per non restare al buio, ma non hanno lo stesso effetto dei lampioni.
Auguriamo dunque comunque buon lavoro ai due neo-assessori, che il sindaco stavolta ce li mandi buoni.