Palermo, Orlando completa la giunta: entrano Sala e Martorana

Palermo, Orlando completa la giunta: entrano Sala e Martorana

Commenti

    Poteva atresì prendere u zu Giovanni e Cusimeddu . E’ Uguale

    ormai sfaso’,ma quando la finira’di giocare a fare il sindaco,potrebbe candidarsi a sindaco di roma,dopo la fallita raggi saprebbe fare di peggio

    Ha dichiarato che segue la sua visione, è uno sceneggiato? No la sua “visione”…. ora dico io … delle sue crisi mistiche non potremmo fare a meno? Almeno questo!

    Il crepuscolo…..

    A me sembrano delle scelte buone e sensate… aggiungerei quasi quasi: finalmente, era ora.

    Siamo tutti esasperati per tutto quello che non va in città, ma ciò non deve offuscaci la mente e il buon senso.
    Nella mia strada ad esempio paghiamo la differenziata e anche una persona che esce ed entra i bidoni di turno – ma poi puntualmente non viene ritirata l’indifferenziata oppure la plastica o la carta, la strada si sporca fin quando qualcuno protesta con la Rap e tutto viene ritirato insieme, carta, plastica, indifferenziata… e questo non succede una volta tanto, ma regolarmente.
    Così come le buche che aumentano dopo ogni intervento agli allacci pubblici, quando si aprono le strade e vengono richiuse approssimativamente, peggiorando il manto stradale già gruviera per definizione.
    O i lampioni che funzionano due sì e uno no, in una strada e zona conosciuta per il traffico di droga. I condomini si aiutano con le lampadine per non restare al buio, ma non hanno lo stesso effetto dei lampioni.

    Auguriamo dunque comunque buon lavoro ai due neo-assessori, che il sindaco stavolta ce li mandi buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI