Partorisce in strada a Palermo, mamma e figlio salvati dalla polizia

Partorisce in strada a Palermo, mamma e figlio salvati dalla polizia

Il luogo dove è stata trovata la donna con il bambino
Erano ancora legati con il cordone ombelicale
IL MIRACOLO DI NATALE
di
1 min di lettura

PALERMO – I poliziotti li hanno trovati fra i box di un cantiere avvolti in una vecchia coperta e distesi su un giaciglio di fortuna. La mamma aveva partorito il figlio in strada ed erano ancora legati dal cordone ombelicale.

Gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e del commissariato Oreto-Stazione li hanno salvati nella zona di via Archirafi.

L’allarme è arrivato al 112 da un abitante di via Michele Cipolla. Lunedì notte ha sentito delle urla provenire dalla strada e si è affacciato al balcone. C’era una donna con il bimbo in braccio che chiedeva aiuto.

Gli agenti li hanno rintracciati seguendo le tracce di sangue nella fredda note di Palermo. La donna aveva trovato un riparo di fortuna.

Ora sono all’ospedale. Stanno bene. Il bambino è stato affidato temporaneamente alle cure dei sanitari su decisione della Procura della Repubblica. Bisogna capire cosa sia accaduto. La madre è una quarantenne sudamericana senza fissa dimora e con problemi di dipendenza. A Palermo è accaduto il miracolo di Natale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI