Il Pd siciliano è come le stelle, la cui luce continua a vedersi dalla terra benchè siano morte. Il fatto che faccia eleggere il segretario ai passanti la dice lunga. Che poi il segretario sia una ex sardina che si circonda di gente senza consenso ed è compiaciuta da chi vorrebbe mandarla a casa ma non ha il coraggio di farlo è il motivo per cui non si schioderà mai dal 20%. L'essersi legato mani e piedi a Conte è la cifra dell'incapacità politica della dirigenza. la Sicilia è solo lo specchio (pure rotto) di tutto ciò.
E’ VERO E DA ANNI CHE SI DICE LA STESSA COSA E NON SI FA’ NIENTE OLTRE A QUESTO SERIO PROBLEMA NON POSSIAMO CHIEDERE NEMMENO ANTICIPO DELLA BUONA USCITA PER SPESE SANITARIE POICHE’ LA AMMINISTRAZIONE REGIONALE INTELLIGENTEMENTE A MESSO UN PALETTO E’ SCANDALOSO NOI NON FACCIAMO PARTE DELLA REGIONE SIAMO DISCRIMINATI NEMMENO NEI PRIVATI AVVIENE QUESTO SE SI CHIEDE UN ACCONTO DI BUONUSCITA PER MALATTIE LO DANNO A NOI NO VERGOGNOSO
Nulla di più vero e tragico. E cosa ancora più scandalosa si è verificata nell’ultino rinnovo contrattuale in cui gli impiegati di categoria B sono stati accorpati alla A quindi “retrocessi” unica amministrazione pubblica in Italia che anzichè premiare i propri dipendenti che dopo più di vent’anni di servizio vengono, per l’appunto, DEMANSIONATI.
Ottima l’iniziativa della CISL, ma dov’era quando è accaduto tutto ciò?