Piantedosi: "Nuovi agenti a Palermo? Ne arriveranno ancora"

Piantedosi: “Nuovi agenti a Palermo? Ne arriveranno ancora”

Commenti

    Attenzione alle trappole di chi non difende i minacciati da cosa nostra e sta in questi minuti appigliandosi al viale tentativo di colpevolizzare noi che non ci faremo martirizzare dai porci palermitani.

    Piantedosi, don Purpura, pure Papà Francesco che ha fatto le modifiche per avviare la quarta categoria, e pure altri incastrati nella politica dei plurindagati italiani. Ha tenuto fede sapendo di morire per la legalità!! Come Livari i!!

    Non ha risolto nulla, ha lasciato orfani i figli e vedova la moglie, le piste di indagine sono annacquate quindi se non si risolve il caso, non abbiamo miracoli che stabiliscano prove di santità preternaturali.

    I politici e le forze di polizia e la magistratura devono mantenere le città prive di grezzi.

    Insegnare a fare i kamikaze serve per fare suicidare chi rompe le scatole per proseguire con la loro vita di ipocriti.

    Dovrebbe arrivare l’esercito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI