Auto della polizia rubata a Isola delle Femmine e distrutta

Isola delle Femmine, rubata e distrutta un’auto della polizia

Commenti

    Certo rubare alla Polizia………..con la radio potranno ascoltare le comunicazioni fra centrale e pattuglie mentre con il lampeggiante, la paletta segnaletica ed i giubbotti antiproiettile potrebbero fingersi poliziotti e derubare i malcapitati che fermeranno. in Italia è già successo altre volte……..

    Mi auguro che lo stato e soprattutto il questore diano un segnale forte davanti ad un gesto gravissimo!!!non possono accadere cose simili il questore deve dare un segnale prepotente e forte di presenza delle istituzioni davanti a gesti che sono invommentabili.!!!!

    Risposta immediata dello Stato con coprifuoco nel territorio di Isola delle femmine luogo dove è avvenuto il furto ( che non poteva avvenire senza il “permesso” della freccia dell’umanità del posto) e coprifuoco allo Zen con perquisizioni a tappeto anche nel sottosuolo . Intervento dell’Esercito con blocchi a quadrato a griglia nell’intero rione. Controllo finanza delle attività di isola f. Sferracavallo e Zen ad oltranza. Stop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI