La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .


Bravo!
Bravissimo!
Ci vogliono le persone giuste al posto giusto buona volontà e amore per questa città e per il prossimo dignità del ruolo che si riveste perché nessuno potrà gestire un grande apparato amministrativo se non c’è amore per il proprio lavoro rispetto per i cittadini e tanta buona volontà. Se il prossimo sindaco sarà una persona di provata esperienza e capacità di gestione e dialogo forse qualcosa potrà migliorare.
Andate a vedere…. c’è un bellissimo ponte sull’oreto che sorgerebbe proprio nei pressi…con sbocco su via Villagrazia, realizzabile in pochi mesi, consentirebbe di chiudere anche il tratto del ponte Corleone per velocizzare i lavori di consolidamento e raddoppio!
Altra grave responsabilità non aver provveduto allo svincolo forum, allo svincolo Oreto, che porta sempre più traffico a Bonagia…, agli svincoli Perpignano e Francia e soprattutto…
Aver detto no alla necessaria tangenziale pedemontana che con sei svincoli collegati a via regione avrebbe consentito in futuro di chiudere per varie emergenze, anche interi tronconi, senza intrappolare migliaia di automobilisti.
E’ questione di sicurezza, una città tanto grande e trafficata non può non avere una tangenziale!!!!!!
Finalmente!!!! Un articolo vero e non sul covid, con medici che si lamentano con annessi e connessi!!!!!
E’ verissimo una città “gestita” da dilettanti allo sbaraglio!!