Palermo, Prestigiacomo: "Attendiamo la relazione sul Ponte Corleone" - Live Sicilia

Palermo, Prestigiacomo: “Attendiamo la relazione sul Ponte Corleone”

Commenti

    io non capisco una cosa, questo ponte e’ stato sovvenzionato 2 volte da 10 anni e piu’ i soldi erano disponibili e non e’ stato fatto nulla. come mai adesso chiedete soldi x questo ponte !!??

    Vediamo ki se li deve pappare questi soldini.

    Certo le solite chiacchiere a 4 mesi delle elezioni? In 10 anni cosa avete fatto nulla…andate a casa avete distrutto Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI