Covid, da Roma a Palermo: la scia delle violenze No Vax

Covid, da Roma a Palermo: la scia delle violenze No Vax

Commenti

    Gli episodi commentati sono ovviamente deprecabili, ma a mio avviso si gira intorno ad una falsa verità. La verità? Covid o non Covid si è creato su vari temi esistenziali un clima di grande disagio socio-culturale e si continua ad andare al buio, ed ogni occasioni molto probabilmente si presterà a sversare frustazioni ed angoscie ed i folli come a Roma saranno lo strumento inconscio di massa di questo disagio catastrofico.

    “L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”
    MAHATMA GANDHI

    Avanti Stato, facciamogli passare sto spirito di patata a sti quattru fascistelli

    La legge è uguale per tutti, o no? Con tutti sti crimini che hanno compiuto possono anche buttare le chiavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI