Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.

Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.
Ancora rimpiangiamo la gloriosa Wind jet Ben venga la nuova compagnia creata da siciliani per lo sviluppo della nostra isola.
Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?
I termovalorizzatori sono importantissimi per un futuro ecologico e creeen.
12 'E surdate 48 'O muorto che pparla... è Sala d'Ercole?
Spero che il prossimo sindaco istituisca il “sindaco della notte”. Palermo è una città dove il controllo del territorio è scarso durante il giorno, figuriamoci la notte. Non è questione di militarizzare la città o il centro storico ma di attuare politiche adatte, che prevedano presidi, punti di contatto sul territorio, in particolare per chi è colpito da dipendenze, politiche sugli orari, sul traffico e sui mezzi pubblici nelle ore notturne. Palermo era una città sicura di notte fino a non molto tempo fa.