Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
50
Forza Palermo..
Salvini ha solo fatto propaganda politica a spese di esseri umani che sono stati sequestrati a bordo della nave, non vi era nessun attacco allo stato, sostenere che ha difeso i confini è ridicolo. tipico di Salvini, vedere in piazza Castelnuovo Ministri della Repubblica che lo difendono anche se hanno prontamente sottolineato di non conoscere il caso e di rispettare l’accusa e la difesa del processo, che erano lì solo a sostegno politico di Salvini. senza ottemperare al giuramento fatto nelle mani del nostro presidente Mattarella
«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione.» ( Legge 23 agosto 1988, n. 400).
Nella Costituzione vengono stabiliti i rapporti tra gli organi dello Stato, in modo da mantenere sempre la divisione dei poteri: il potere legislativo spetta al Parlamento; il potere esecutivo al Governo; il potere giudiziario spetta alla Magistratura.
Di fatto queste persone manifestavano conto la MAGISTRATURA è un ATTO INTIMIDATORIO,
Se a questo aggiungiamo la maldestra richiesta di pieni poteri, di Salvini, le espressioni di apprezzamento per Putin, il fatto che a Palermo ed in altre città, quando era ministro dell’interno, faceva rimuovere con la grù dai vigili del fuoco gli striscioni che lo contestavano, che faceva sequestrare dalla polizia i cellulari a persone che si erano fatti selfie con lui, IL CERCHIO E’ CHIUSO.