Palermo, Salvini imputato in aula, leghisti in piazza

Salvini imputato in aula, leghisti in piazza: processo politico-giudiziario

Commenti

    Salvini ha solo fatto propaganda politica a spese di esseri umani che sono stati sequestrati a bordo della nave, non vi era nessun attacco allo stato, sostenere che ha difeso i confini è ridicolo. tipico di Salvini, vedere in piazza Castelnuovo Ministri della Repubblica che lo difendono anche se hanno prontamente sottolineato di non conoscere il caso e di rispettare l’accusa e la difesa del processo, che erano lì solo a sostegno politico di Salvini. senza ottemperare al giuramento fatto nelle mani del nostro presidente Mattarella
    «Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione.» ( Legge 23 agosto 1988, n. 400).
    Nella Costituzione vengono stabiliti i rapporti tra gli organi dello Stato, in modo da mantenere sempre la divisione dei poteri: il potere legislativo spetta al Parlamento; il potere esecutivo al Governo; il potere giudiziario spetta alla Magistratura.
    Di fatto queste persone manifestavano conto la MAGISTRATURA è un ATTO INTIMIDATORIO,
    Se a questo aggiungiamo la maldestra richiesta di pieni poteri, di Salvini, le espressioni di apprezzamento per Putin, il fatto che a Palermo ed in altre città, quando era ministro dell’interno, faceva rimuovere con la grù dai vigili del fuoco gli striscioni che lo contestavano, che faceva sequestrare dalla polizia i cellulari a persone che si erano fatti selfie con lui, IL CERCHIO E’ CHIUSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI