Palermo scende in piazza| contro il decreto sicurezza bis - Live Sicilia

Palermo scende in piazza| contro il decreto sicurezza bis

Commenti

    Siamo in tantissimi, Grazie Sindaco.

    certo se erano 200 persone
    mancu tutti li parenti di la zita vinniru

    6 persone ahahahaha

    palermo scende in piazza. Dieci, venti, anche cinquanta persone e..PALERMO scende in piazza? mah

    Impressionante come nn riescano a fare una manifestazione contro la città sporca

    44 gatti in fila x 6 col resto di due.

    Tutti candidati per il nuovo parlamento………

    il solito ollando con quattro gatti,ma non lo ha capito che si rende ridicolo,ormai non se lo fila più nessuni,pensasse a risolvere i problemi della citta’e del comune allo sbando invece di fare ridicole e patetiche compersate di piazza,poi se e’cosi’altruista perche’non comincia ad aprire le porte di casa sua ai clandestini

    Con tutti i guai che abbiamo! Mah!

    Orlando e C. fate ridere. 200 persone a fronte di un milione di abitanti.

    Se non fosse stato per gli articoli di stampa non se ne sarebbe accorto nessuno.

    Come mai non scendono in piazza a protestare contro la spazzatura maleodorante con contorno di topi ovunque, contro le strade della città, TUTTA, distrutte e pericolose, contro i tombini sollevati o abbassati di 20/30 cm, contro i posteggiatori di ogni etnia e piazzati ha 24 in ogni metro delle strade della città, contro i venditori ambulanti piazzati ovunque, marciapiedi compresi, contro il traffico insostenibile e cronico, contro la mancanza di vigili urbani a fare viabilità seriamente nelle strade, contro la qualità dell’aria irrespirabile, contro le periferie totalmente abbandonate e nelle mani del signor nessuno di zona, contro l’inutile e dannoso tram che non serve praticamente a niente e nessuno ( sicuramente non alla comunità ), ecc. ecc.

    sto morendo Palermo scende in piazza????? sono passato manco in 40 eravate…vi ho quasi contati ..

    E allora spieghi gentilmente come mai è stato rieletto dai palermitani alle ultime elezioni comunali. I voti li ha presi ed in democrazia le ricordo comanda chi ne prende di più.

    Il solito 1% di opposizione che la pensa in maniera diversa del 99%. Ci sta!

    FOLLA 200 persone??? Ollando…riesci sempre ad esser ridicolo!!!

    Prima eravamo in dieci a suonare il pifferetto….adesso siamo in 5 a suonare il friscaletto !! Manifestazione con “migliaia” + 1 ( ollando ) di intervenuti

    200 comunisti…da sempre contro il bene!

    giacomino come vedi siete due tu e sicuramente palermo e’bella.

    vedi che hanno messo uno zero in piu

    Giacomo quindi considerando che Salvini è il piu’ votato dagli Italiani deve fare il premier? Il tuo sindaco è stato eletto al primo turno x una legge elettorale su misura oltre x mancanza di veri antagonisti.

    Giacomo siete in tantissimi come il 26 Maggio quando i Palermitani come preferenze alle elezioni Europee votarono Salvini.

    giuseppe, tu invece sei insieme a sei sfigati razzisti

    Accoglieteli a casa vostra …….siete ridicoli !!!!( Ed il sindaco che invece di occuparsi di cose serie perde il suo tempo a bighellonare vergognaaaaa!!!!!

    I comunistiiii! Aiuto!!! ahahahahah Attento Franco, che mangiano i bambini

    Qualcuno direbbe,che figura di m…a….Ma non si vergognano,Orlando,Catania…che ridicoli….

    Perché non scende in piazza per l’immondizia, perché non va ha protestare contro i suoi elettori della RAP, che non fanno il loro lavoro, io ho un materasso nel corridoio di casa, dal 11 luglio ed aspetto che la rap chiami per scenderlo, grazie sinnacu ollando

    Pur di apparire …
    Si accontenta pure dei classici ” quattro amici al bar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI