Palermo, si ferma anche Bolzoni | Pomeriggio dedicato alla tattica - Live Sicilia

Palermo, si ferma anche Bolzoni | Pomeriggio dedicato alla tattica

Oltre al macedone Trajkovski, out anche ieri, si è fermato anche il mediano della formazione rosanero nel primo giorno trascorso per intero dagli uomini di Iachini a Temù. Problemi anche per i giovani Alastra, Goldaniga e Pirrello, fermati dall'influenza.

ritiro palermo 2015
di
1 min di lettura

TEMÙ (BRESCIA) – Primo giorno intero di allenamenti per il Palermo nel campo del centro sportivo comunale di Temù. Dopo la sgambatura nel tardo pomeriggio di ieri, la squadra di mister Iachini ha ripreso col consueto programma delle doppie sedute sul rettangolo di gioco del paesino sulle cime dell’Adamello. Allenamento a cui non ha partecipato l’infortunato di lungo corso Francesco Bolzoni, così come non ha preso parte alla seduta odierna l’altro infortunato Aleksandar Trajkovski, costretto ai box da una lesione muscolare del retto femorale e del quadrato femorale destro. Problemi anche per i giovani Alastra, Goldaniga e Pirrello, fermati dall’influenza.

La sessione mattutina dell’allenamento odierno ha visto lavoro misto tra campo e palestra per i rosa. La squadra di mister Iachini, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, ha svolto esercitazioni sulla forza sia in campo che in palestra, per poi offrire il piatto forte del programma imposto dal tecnico marchigiano, ovvero la seduta tattica. Lavoro a gruppi con diverse esercitazioni per i vari reparti, prima di chiudere la sessione iniziale di questo martedì di allenamenti in Val Camonica.

Nel pomeriggio, invece, solo tattica per Iachini e i suoi uomini. Solito riscaldamento con torello a tutto campo, seguito da due sessioni di partitelle a campo ridotto. Prima lavoro in due gruppi, svolgendo partitelle a pressione a campo ridotto sotto lo sguardo di una cinquantina di presenti nelle tribune del centro sportivo di Temù. A chiudere il programma, una partita finale a ranghi misti, disputata in metà porzione di campo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI