Palermo sommersa dai rifiuti, i perché dell'ennesimo disastro - Live Sicilia

Palermo sommersa dai rifiuti, i perché dell’ennesimo disastro

Commenti

    Sindaco da una vita, Non ha mai risolto i veri problemi della città

    Concordo, ma allora per quale motivo pur non risolvendo i problemi una parte consistente di elettori palermitani ha sempre continuato nel tempo a votarlo?

    Nel 2012, 2017 è stato votato da una stretta minoranza di Palermitani paragonando il numero degli aventi diritto al voto.

    Perchè i palermitani sono generosi, senza fare il sindaco…..che avrebbe fatto? Solo il sindaco sa fare ed anche non tanto bene!

    Immaginate adesso quanti straordinari faranno gli operatori ecologici per togliere questo schifo? saranno perlomeno 5 ore al giorno notturni festivi .Per questo disastro dovrebbe pagare l’incompetente presidente Norata col proprio patrimonio.

    Sono senza rossore ! Sindaco, Vertici Rap…

    L’incapacità determina tutto questo, ma siccome sono senza rossore e siamo in una terra senza speranze in cui chi è seduto sulla poltrona non se ne va manco per niente…..

    articolo ben scritto peccato non si possa leggere

    la verita’ seconde me c’e’ troppo magna magna.

    ed anche bevi bevi !

    E’ì da una vita che fa il sindaco ed i problemi stanno sempre lì irrisolti, la machina amministrativa fdatiscente e coperta da vicende giudiziaria e lui sta sempre là a dire che la colpa non è sua e nessuno dgli organi di controllo e altri purtroppo gli chiede conto. Non abbiamno voluto i termovalorizzatori perchè inquinano? bene teniamoci la munnizza per le strade , ma la colpa si sa sempre degli altri

    E la magistratura che fa? Dovrebbe intervenire urgentemente.
    E il prefetto che fa?
    E il Presidente della Repubblica che fa?

    Dal 1980 Consigliere Comunale di Palermo. Dal 1985 al 1990, dal 1993 al 2000, dal 2012 al 2020 Sindaco. 20 anni negli ultimi 35. Lima Ciancimino e Gioia sono stati meno longevi. Piango chi verrà successivamente.

    Piangi pure, mai piu’ Orlando sindaco.

    non si è mai pensato che una possibile piccola rivoluzione negli anni potevano essere dei centri di separazione rifiuti, perchè il 95% si puo’ riciclare, avremmo ottenuto posti di lavoro e meno impatto ambientale dei rifiuti, invece sin’ora la spazzatura l’abbiamo messa sempre sotto il tappeto del soggiorno, Ma adesso i tappeti sono finiti e la vogliono addirittura esportare con un enorme esborso, mi chiedo perchè questi politici che dovrebbero rappresentarci, non ci pensano o non lo fanno? non vorrei pensar male, pero’ sono decenni che c’è questa problematica, ma l’unica soluzione è sempre sotto il tappeto.

    la verita’ e’ che noi palermitani siamo abbandonati da vivi e da morti.

    La vera emergenza rifiuti è per chi ha i cassonetti davanti casa…..per tutti gli altri non cambia niente…

    L’unica soluzione sono i termovalorizzatori.

    Si, per termovalorizzare una classe politica!

    Questi sono problemi dell’amministrazione Orlando, no della regione.

    Che gli incapaci vadano a casa

    Ci vogliono i termovalorizzatori. Senza sarà sempre così. E non è colpa del Sindaco se non li abbiamo, ma degli analfambienalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI